Sportello d’Ascolto

Apertura Sportello Psicologico

SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO

PROGETTO P.A.D. (Potenzialità, Abilità, Disponibilità)

NELL’AMBITO DELLE INIZIATIVE DI SUPPORTO PSICOLOGICO FINANZIATE DAL MIUR, L’ISTITUTO COMPRENSIVO LARGO DINO BUZZATI OSPITA LO SPORTELLO D’ASCOLTO TENUTO DALLA PSICOLOGA LUCIA ZEPPETELLA.

LA PSICOLOGA RICEVERA’  GENITORI, ALUNNI AUTORIZZATI DAI GENITORI, DOCENTI E TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO IL GIORNO MERCOLEDI’ DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:00 NELLA SEDE CENTRALE, LARGO DINO BUZZATI, 13.
E’ POSSIBILE PRENOTARE UN APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO 329 9414664,

E POSSIBILE INOLTRE ACCEDERE SENZA APPUNTAMENTO.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Le attività dello Sportello d’Ascolto Psicologico proseguono on line, in questo periodo di zona rossa e Didattica a Distanza.

Per pianificare gli appuntamenti è necessario contattare direttamente la Psicologa (Dott.ssa Zeppetella) al numero 3299414664.

Ricordiamo che il servizio è a disposizione di alunni, genitori, docenti e personale scolastico, ed è operativo il mercoledì dalle 8 alle 13.

Se in questo periodo sarà necessario richiedere appuntamenti in altri giorni ed orari, è possibile concordare il tutto direttamente con la Psicologa.