Avvisi importanti per le famiglie: assenze-deleghe-uscita autonoma alunni

ASSENZE ALUNNI PRIMARIA E SECONDARIA

Si informano i genitori degli alunni dell’Istituto che nel caso di assenza del proprio figlio/a per un numero di giorni inferiore a quello per cui si deve produrre il certificato medico, il genitore dovrà giustificare l’assenza e compilare l’autocertificazione allegata (MODULO ASSENZE INFERIORE A 3 O 5 GG), inviandola al seguente indirizzo e-mail: comunicazioni.famiglie@gmail.com. Copia della mail inviata dovrà essere portata all’insegnante di classe.

Nel caso in cui si prevedesse l’assenza del proprio figlio per motivi familiari, il genitore dovrà compilare l’autocertificazione allegata (MODULO ASSENZE NON PER MALATTIA) e inviarla all’indirizzo e-mail: comunicazioni.famiglie@gmail.com e successivamente all’assenza far portare la giustificazione e la copia della mail inviata.

Si sottolinea inoltre che tutte le comunicazioni riguardanti lo stato di salute dei propri figli (tamponi effettuati, malattie, ecc.) devono essere inviati alla mail: comunicazioni. famiglie@gmail.com, e non alla consueta mail istituzionale della scuola, al fine di salvaguardare la privacy degli stessi.

MODULO ASSENZE INFERIORE A 3 O 5 GG

MODULO ASSENZE NON PER MALATTIA (1)

DELEGA PER IL RITIRO DEGLI ALUNNI

Le deleghe per il ritiro degli alunni vanno consegnate ai Coordinatori di classe entro il 30 settembre 2021 nella seguente modalità: modulo compilato e firmato da entrambi i genitori in doppia copia; fotocopia dei documenti di entrambi i genitori e della/e persona/e delegata/e in doppia copia. Il modulo si trova all’interno della sezione MODULISTICA FAMIGLIE o qui allegato.

DELEGA PER USCITA/MODELLO

AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA DEGLI ALUNNI DELLA SECONDARIA

L’autorizzazione per l’uscita autonoma degli alunni della secondaria va scaricato, compilato e consegnato a scuola al coordinatore di classe, insieme alla fotocopia dei documenti di entrambi i genitori. Se l’alunno non ha il modulo dovrà essere prelevato dal genitore all’uscita.

MODULO USCITA AUTONOMA