COMUNICAZIONE UFFICIALE DELL’ASL PER LA CLASSE 5C FERRATELLA PER MERCOLEDì 18-11-2020″

Gentile scuola,

la presente per comunicare la convocazione in data 18/11/2020 dei contatti stretti della classe 5C Ferratella Largo Dino Buzzati ore 17.00 per effettuare i Tamponi rapidi presso il poliambulatorio di Via Giuseppe Marotta, 5.

Si prega di dare comunicazione ai diretti interessati e si ricorda che ogni minore dovrà essere accompagnato da un genitore o da tutore legale.

Si prega di utilizzare i DPI e di mantenere il distanziamento sociale. Nel caso in cui non venissero rispettate dette norme e nella classe risultassero dei positivi la classe sarà messa nuovamente in quarantena

Si prega di darne comunicazione ai contatti inseriti nel file excel.

Tale convocazione non riguarda i casi della classe che hanno un percorso dedicato.

Distinti saluti,

Dott.ssa Vanessa BUCCOLIERI